― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl post partita di Torino-Napoli: nonostante la vittoria silenzio stampa per gli...

Il post partita di Torino-Napoli: nonostante la vittoria silenzio stampa per gli azzurri

Continua il silenzio stampa del Napoli che né alla vigilia della sfida né nel post partita hanno rilasciato dichiarazioni. Ormai da mesi infatti la società campana non commenta le prestazioni del campo. Gli azzurri hanno confermato ancora una volta il silenzio stampa che in campionato è iniziato il 21 febbraio e che è continuato anche stasera. Nicola invece ha parlato della sfida, con il Torino che non molla nonostante il KO. Di seguito il post partita di Torino-Napoli.

COME HA PRESO LA SCONFITTA IL TECNICO GRANATA NICOLA?

Nonostante il KO contro il Napoli il Torino continua con la stessa determinazione la corsa alla salvezza. Infatti, nel post partita di Torino-Napoli, il tecnico dei padroni di casa ha spiegato: “Dobbiamo fare i complimenti al Napoli, i miei ragazzi non hanno mai mollato. Abbiamo preso un gran gol, sul secondo si doveva fare qualcosa di più ma alla fine loro sono stati premiati da un rimpallo. Senza il secondo gol forse si poteva fare meglio. Dopo due gol così molti si sarebbero sciolti, noi non abbiamo mai mollato fino alla fine, bene sapendo che squadra avevamo di fronte”. Ora la testa va al prossimo turno, con Nicola che ha detto: “Ora stacchiamo per un giorno, i ragazzi sono stanchi e ne hanno bisogno. Non siamo schiavi di quello che accade, si può perdere contro il Napoli, e non mi preoccupo di quelli che non ci sono, in questo gruppo mi fido ciecamente di tutti”. Sulla classifica: “Nulla mi preoccupa, sappiamo che dobbiamo lottare fino alla fine per salvarci, per essere qui abbiamo dovuto fare dei risultati importanti. Mancano sei partite, ad ogni partita possiamo migliorare la nostra classifica. Perdere contro il Napoli non ci toglie consapevolezze. Abbiamo creato quattro occasioni per segnare, mi sarebbe piaciuto fare almeno un gol per vedere poi come andava a finire”.


LEGGI ANCHE: Torino-Napoli 0-2: gli azzurri volano al quarto posto


I COMMENTI DEGLI OPINIONISTI SULLA PROVA DEGLI AZZURRI

Con il silenzio stampa che continua in casa Napoli con nessun tesserato che si è presentato per le interviste post gara sono arrivati i commenti degli opinionisti sulla prova della squadra di Gattuso. Adriano Bacconi ha affermato: “Fondamentale la prestazione del centrocampo del Napoli, il vero fattore vincente più dell’attacco che ha sprecato tanto. Soprattutto nella fase di non possesso palla il centrocampo azzurro ha surclassato gli avversari. Gattuso ha impostato la squadra con un 4-4-2 con una difesa altissima, Zielinski in fase di possesso veniva a giocare, mentre in fase di non possesso faceva la seconda punta andando a pressare i difensori del Torino. Per me è stato il migliore“.

LEGGI ANCHE: Torino, Nicola: “Bravo il Napoli, noi non abbiamo mollato. La classifica non mi preoccupa”