Ci sono novità per quanto riguarda i diritti della Serie B. Dopo la deludente e polemica esperienza di Dazn la Serie B approda interamente su Sky. Troppi i disservizi che erano stati riscontrati con la piattaforma di streaming, per i tifosi del campionato più affascinante possono stare sicuri che lo spettacolo sarà finalmente visibile. Sky oltre che al Calcio trasmetterà Formula 1, Tennis, Basket NBA, Rugby, Golf e Moto Gp.
Empoli-Chievo 2-2: i veneti rimontano due volte
Serie B diritti: la piattaforma Sky acquisisce il monopolio?
Sky ha aderito all’offerta di mercato non esclusiva pubblicata dalla Lega Serie B per i diritti di trasmissione di tutte le partite del Campionato di Serie BKT per le stagioni 2021/2024, con 380 match stagionali, oltre a play off e play out. Il resto lo farà Now Tv che insieme a Sky avranno il monopolio assoluto della Serie B. Il torneo più bello avrà il massimo della visibilità e una copertura d’eccezione con approfondimenti e rubriche, con studi dedicati e il top della tecnologia. Su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, gli speciali e le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport. Le emozioni saranno senza fiato e la sfida tra le piazze Italiane avrà la giusta finestra di lancio.
Sky: la casa del Calcio
La Serie B si aggiunge alla ricca offerta di Sky dedicata al calcio europeo che già ora vanta più di 400 match a stagione sempre per il triennio 2021/2024 di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League e la Premier League inglese per la stagione 2021/2022. Ma non c’è solo il Calcio. Su Sky ogni domenica segue la diretta dei campionati motoristici (Formula 1, MotoGP, Superbike e la novità della Formula E), il tennis (tra cui gli ATP Masters 1000, Wimbledon, le Nitto ATP Finals di Torino), il basket NBA, il rugby e il golf.
Pagina Sky Calcio: https://www.sky.it/