― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCagliari Fiorentina (probabili formazioni e Tv)

Cagliari Fiorentina (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentaseiesima giornata della Serie A 20/21. Siamo alle battute finali di questo ennesimo campionato e questa sfida è l’ennesimo incrocio salvezza. Cagliari Fiorentina si giocherà mercoledì 12 maggio alle ore 18,30 presso lo stadio Sardegna Arena di Cagliari.

Come arrivano le squadre?

Momento buono per entrambe le contendenti.
I sardi hanno vinto tra le polemiche contro il Benevento fuori casa con il risultato di 1-3. Prestazione importante per gli uomini di Semplici, che ora sono fuori dalla zona rossa della salvezza con un distacco di quattro punti proprio dai sanniti. I sardi hanno svoltato nell’ultimo periodo, portando a casa tredici punti nelle ultime cinque uscite. La salvezza ora è davvero vicina.
La Fiorentina ha vinto contro la Lazio grazie ad una doppietta del solito Vlahovic. Tre punti fondamentali per la squadra di Iachini, che si è tirata fuori dalla zona pericolosa della classifica. Una squadra letteralmente trascinata dal furore agonistico del classe 2000, che ha segnato ben 21 gol in questa stagione con la maglia viola. La squadra sembra aver ritrovato autostima e consapevolezza nei propri mezzi. Con un successo la Fiorentina sarebbe sicura al 100% della permanenza.

Cagliari Fiorentina: probabili formazioni

Probabilmente Semplici si affiderà al 3-4-1-2. Davanti a Cragno dovrebbero giocare Ceppitelli, con Godin e Carboni a completare il reparto. Sulle corsie esterne del centrocampo Nandez e Lykogiannis, in mezzo dovrebbero agire Marin e Deiola. Sulla trequarti ci sarà Nainggolan, mentre in avanti ci saranno Joao Pedro e Pavoletti.
Solito 3-5-2 per mister Iachini. Dragowski tra i pali e linea difensiva che dovrebbe vedere all’opera Caceres, Pezzella e Milenkovic. Gli esterni del centrocampo saranno probabilmente Venuti e Biraghi. Gli interni saranno con molta probabilità Bonaventura, Pulgar e Castrovilli. In avanti la coppia Ribery-Vlahovic.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

La Fiorentina ferma la corsa della Lazio