― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioVerona - Bologna finisce 2-2 al Bentegodi

Verona – Bologna finisce 2-2 al Bentegodi

Verona – Bologna finisce 2-2 al Bentegodi. La sfida tra gli scaligeri e i rossoblu valevole per la 37esima giornata di campionato, ha portato nelle casse delle due squadre solamente un punto. La situazione della classifica non cambia, anzi. La formazione guidata da Juric rimane decima mentre gli uomini di Mihajlovic si fermano all’undicesimo posto.


Verona – Bologna: in tv e formazioni


Verona – Bologna finisce 2-2: com’è andata la partita?

La partita tra Verona e Bologna che si è giocata allo stadio Bentegodi, è terminata 2-2. È stata una sfida molto accesa: entrambe le squadre non si sono mai arrese. Hanno invece combattuto fino alla fine. I padroni di casa sono partiti subito bene: dopo soli due minuti Faraoni ha segnato il gol del vantaggio. Il Bologna comunque non si è dato per vinto e dopo svariati tentativi non andati a buon fine, De Silvestri è riuscito a pareggiare i conti.

Il pressing e il possesso palla di entrambe le squadre si è rivelato buono, tanto che invadere le metà campo avversarie è risultato davvero complicato. Dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, il Verona passa di nuovo in vantaggio grazie alla rete di Kalinic che senza troppi problemi supera Ravaglia. Gli ospiti non si danno per vinti e continuano a lottare per cercare il pareggio. Il risultato cambia nuovamente all’82esimo, quando Palacio su cross di Olsen colpisce e va a segno. Gli ultimi minuti di gioco sono intervallati da diversi cambi da parte di entrambe le squadre che alla fine però devono accontentarsi di un punto a testa.

Il tabellino

  • VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter (74′ Dawidowicz), Dimarco; Faraoni, Bessa (86′ Tameze), Ilic, Lazovic; Barak (51′ Veloso), Zaccagni (86′ Salcedo); Kalinic (74′ Lasagna). All.: I. Juric.
  • BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Tomiyasu, Soumaoro, Dijks (74′ Orsolini); Soriano, Schouten (90′ Poli); Skov Olsen, Vignato (90′ Juwara), Sansone (63′ Barrow); Palacio (90′ Raimondo). All.: S. Mihajlovic.
  • MARCATORI: Faraoni (2′), De Silvestri (32′), Kalinic (53′), Palacio (82′).
  • AMMONITI: Gunter, Barak, Kalinic, Soriano, Schouten, Dijks.
  • ARBITRO: M. Marchetti.