― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeCalcioCagliari-Genoa: probabili formazioni e in tv

Cagliari-Genoa: probabili formazioni e in tv

Sabato 22 maggio alle 20.45 si giocherà il match Cagliari-Genoa valido per la 38esima giornata di Serie A. La sfida si giocherà presso lo stadio Sardegna Arena (Cagliari). La squadra di casa si trova al momento al 16° posto con 37 punti salvo per un pelo. Il Genoa si trova al 14° posto con 39 punti.

Cagliari-Genoa: come si presentano le due squadre?

Col pareggio ottenuto dal Benevento contro il Crotone, il Cagliari ha conquistato matematicamente la salvezza. Un obiettivo guadagnato nelle ultime giornate, in cui i sardi hanno davvero spinto sull’acceleratore e ottenuto successi importantissimi per conquistare una salvezza che a un certo punto sembrava insperata. Contro il Genoa, che si trova al 14° posto dunque sarà un match senza ansie, con le due squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato. Ne può giovare lo spettacolo e potremmo vedere anche magari giocatori che hanno visto meno il campo o giovani della Primavera, la sfida potrebbe dunque avere degli spunti molto interessanti nonostante le scarse aspirazioni delle due squadre.

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio del match tra Cagliari e Genoa è previsto per sabato 22 maggio alle ore 20.45. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky o tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, smart tv e console.

Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro

Allenatore: Semplici

Genoa (3-5-2): Marchetti; Onguené, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Zajc, Cassata; Pjaca, Destro

Allenatore: Ballardini

Atalanta in Champions: Milan con il cappio al collo