Non c’è storia nell’ultima gara dei play-in di Nba con Washington che travolge Indiana grazie al duo Westbrook- Beal e chiude cosi all’ottavo posto guadagnandosi il playoff contro Philadelphia 76ers.
Play-in di Nba: cosa è accaduto tra Washington e Indiana?
Dura meno di tre quarti l’ultimo incontro dei play-in. Washington fa un sol boccone di Indiana grazie a Westbrook e Beal in giornata di grazia. Non c’è partita contro i Pacers che durano meno di un quarto d’ora prima di sprofondare sotto i colpi del duo All-Star dei Wizards che alimenta un attacco da oltre il 58% al tiro e il 50% con i piedi oltre l’arco. Beal rimane in campo soltanto 28 minuti ma tanto basta per realizzare 25 punti, mentre Westbrook in 33 minuti mette a referto 18 punti, 8 rimbalzi e 15 assist.
E cosi ai Pacers non rimane che leccarsi le ferite per aver mancato per la sesta volta la qualificazione ai playoff , pur essendo stati trascinati fino all’ultimo dalla tripla doppia di Sabonis, autore di 19 punti, 11 rimbalzi e 10 assist. , prima di essere costretto ad abbandonare il campo per raggiunto limite di falli, ma a quel punto la gara era già compromessa.. Inutili anche i 24 punti con 23 tiri raccolti da Malcom Brogdon.