Mercoledì 9 Dicembre 2020 nello Stadio Johan Cruiff alle ore 18:55 si disputerà la partita Ajax-Atalanta di Champions League. L’aAjas si trova nel Gruppo D al 3 posto con 7 punti, e arriva da una striscia positiva. Infatti sono arrivate quattro vittorie consecutive contro Utrecht, Heracles, Midttjylland e Emmen. L’unica sconfitta è arrivata con il Liverpool il 1 Dicembre 2020 in Champions. L’Atalanta si trova nel Gruppo D al 2 posto con 8 punti, e arriva da una striscia altalenante. Sono arrivati due pareggi consecutivi con Inter e Spezia, e una vittoria con il Liverpool. Poi ha perso contro il Verona e infine ha pareggiato con il Midtjylland.

Ajax-Atalanta: quali saranno le formazioni ufficiali?

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Toloi, Romero, Djimsiti, Hateboer, de Roon, Pessina, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Ajax (4-3-3): Scherpen, Mazraoui, Schuurs, Blind, Martínez, Ekkelenkamp, Alvarez, Mendez, Neres, Traoré, Antony. Allenatore: Ten Hag.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La vittoria dell’Ajax è data a 2.25, il pareggio è dato a 3.80 e la quota della vittoria dell’Atalanta è data a 3.00.

Ajax-Atalanta: dove sarà possibile vedere la partita?

L’incontro tra Ajax e Atalanta sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. La Champions, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

Leggi anche: Liverpool-Ajax- 1-0: gli Inglesi battono di misura gli Olandesi con Jones

Sito Twitter Ajax: https://twitter.com/afcajax

Sito Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20