― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioAjax-Liverpool 0-1, le dichiarazioni dei tecnici

Ajax-Liverpool 0-1, le dichiarazioni dei tecnici

Jurgen Klopp e Erik Ten Hag hanno dichiarato le loro prime impressioni dopo la partita Ajax-Liverpool, vinta dagli inglesi per 1-0 (autorete di Nicolas Tagliafico).

Champions League: il Liverpool supera l’ostacolo Ajax

Le parole di Klopp

Sulla partita. “Prestazioni abbastanza buona per vincere la partita: questo è quello che ci serviva. Era una partita piuttosto “selvaggia”, su un campo non proprio perfetto. Sono partite che ti danno fiducia a vincere”.

Su Fabinho. “Non siamo così stupidi da pensare di non aver bisogno di un pizzico di fortuna. Fabinho ha fatto quello che doveva fare. Ora pensiammo a sabato, alla partita contro lo Sheffield United”.

Sulla sostituzione di Manè. “Abbiamo convocato Rhys (Williams) per precauzione. Ha giocato bene i minuti che ha avuto a disposizione. Sadio è ancora doloroso alla gamba ma non è un problema”.

Le parole di Ten Hag

“Ho visto un buon Ajax, che ha messo in difficoltà il Liverpool. Purtroppo non siamo riusciti a segnare”.

Sulle lamentele di Klopp. “Klopp dice che il campo era brutto? Non credo che il campo fosse così male, no. Speriamo di giocare meglio ad Anfield allora“.

Ten Hag (Ajax.Liverpool)
Erik Ten Hag non è riuscito ad evitare la sconfitta ai suoi (Ajax-Liverpool 0-1)