― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioCalciomercatoLa Juventus sogna il colpo Alaba per gennaio

La Juventus sogna il colpo Alaba per gennaio

La Juventus guarda già al mercato invernale provando ad anticipare la concorrenza per mettere le mani su David Alaba, colonna della difesa del Bayern Monaco.

Classe ’92, il centrale austriaco ha il contratto in scadenza con i bavaresi che non hanno intenzione di rinnovare. E cosi i bianconeri starebbero fiutare l’affare che non peserebbe nemmeno troppo sul bilancio dovendo solo pagare l’ingaggio.

Calciomercato, Juventus: scambio De Sciglio-Kurzawa in dirittura d’arrivo

Alaba è dotato di grande esperienza internazionale ed è ritenuto un jolly, capace di disimpegnarsi anche da terzino, il che gli consentirebbe di alternarsi con Alex Sandro sulla fascia sinistra. La sua richiesta di stipendio si aggira intorno ai 7- 8 milioni di euro, ma grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, l’operazione potrebbe andare in porto senza problemi.

Da non trascurare anche gli ottimi rapporti tra il suo manager, Pino Zahavi, e il club bianconero. I prossimi mesi diranno se il discorso potrà svilupparsi.