― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpAleix Espargarò dovrà pensare al suo futuro

Aleix Espargarò dovrà pensare al suo futuro

La stagione di MotoGP si è conclusa ormai da qualche settimana, eppure i team e i piloti cominciano già a pensare al 2022. Aleix Espargarò dovrà decidere se rinnovare o meno il proprio contratto con l’Aprilia. Il pilota spagnolo ci penerà durante l’inverno, anche perché la sua permanenza con la squadra, scade alla fine del prossimo anno.


100 Km dei Campioni: ritorna lo show al Ranch


Aleix Espargarò dovrà pensare al futuro: cosa deciderà di fare?

Il pilota spagnolo, Aleix Espargarò, rimarrà con Aprilia anche dopo il 2022 o cambierà team? Ancora non c’è una risposta certa e concreta anche perché lo stesso corridore ci deve pensare e arrivare ad una conclusione. Magari maturerà una decisione con i test di febbraio quando scenderà di nuovo in pista dopo la pausa. Queste le sue parole: “Mi sento motivato e sono fisicamente e mentalmente abbastanza forte da guidare per altri due anni. Ma prima devo decidere se firmerò un contratto per il 2023 o per il 2023 e il 2024“. I presupposti per un prolungamento ci sono tutti: Espargarò è motivato e ha voglia di correre e vincere sugli avversari, ma l’ultima parola non è detta finché sul contratto non ci sarà la firma. Cosa deciderà di fare il pilota spagnolo?