― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioAlessandria Benevento (probabili formazioni e Tv)

Alessandria Benevento (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la ventesima giornata della Serie B 21/22. Per i grigi si tratterà del primo impegno ufficiale del 2022 visto che la gara con il Cittadella è stata rinviata a causa del COVID. I campani invece hanno sulle gambe già 120′ minuti di gioco. All’andata la gara si concluse 4-3 per i campani.
Alessandria Benevento si giocherà sabato 22 gennaio alle ore 14,00 presso lo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria.

Come arrivano le squadre?

I grigi hanno giocato l’ultima gara esattamente il 19 dicembre. In quel caso fu sconfitta per 0-2 contro il Parma. La gara con il Vicenza è stata rimandata per COVID. Ora gli uomini di Longo devono fare i conti con un Benevento impegnato nella lotta per la Serie A. Qualcuno potrebbe dire che i piemontesi hanno avuto più tempo per preparare una gara così importante, ma la prima giornata post sosta è sempre enigmatica.
Non bene il Benevento nell’ultimo turno di campionato. La squadra di CAserta ha pareggiato tra le proprie mura amiche contro la SPAL. Eppure i campani si erano fatti desiderare per il gioco e per la personalità mostrata. La beffa della rete nel finale di Da Riva ha però vanificato il tutto. Nonostante tutto però il Benevento è ancora sul treno per la promozione diretta, i punti di distanza dal Pisa sono appena 3.

Alessandria Benevento: probabili formazioni

Longo schiererà il tipico 3-4-1-2, con Pisseri tra i pali. Il reparto difensivo sarà formato molto probabilmente da Prestia, Di Gennaro e Parodi. Sulle corsie esterne spazio a Beghetto e Pierozzi. In mezzo al campo dovrebbero giocare Ba e Milanese. Sulla trequarti il favorito è Chiarello. In avanti Corazza e Arrighini.
Caserta proporra un 4-3-3 che vedrà tra i pali Paleari. Vogliacco e Glik formeranno probabilmente la coppia di difensori centrali, con Masciangelo e Letizia terzini. A centrocampo sono favoriti Acampora, Calò e Ionita. Il tridente d’attacco dovrebbe vedere all’opera Tello, Moncini e Insigne.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile tramite la piattaforma streaming DAZN oppure su Sky Sport.

Lecce vs Cremonese: probabili formazioni e Tv