― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BAlessandria SPAL (probabili formazioni e Tv)

Alessandria SPAL (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentaduesima giornata della Serie B 21/22. Un match che deciderà a tutti gli effetti la corsa salvezza non solo di entrambe le squadre, ma anche delle altre compagini impegnate per non retrocedere. Sono sette i punti che dividono i piemontesi dai ferraresi. Una vittoria permetterebbe agli uomini di Longo di rientrare in gioco per la salvezza diretta. Nel caso in cui fosse la SPAL a vincere allora i giochi potrebbero terminare.
Alessandria SPAL si giocherà sabato 2 aprile alle ore 14.00 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria.

Come arrivano le squadre ?

Entrambe le squadre arrivano all’impegno con una sconfitta sulle spalle, ma la situazione in classifica fa si che siano gli Estensi ad arrivare alla gara con un morale migliore.
L’Alessandria ha perso pesantemente contro la Ternana per 3-0. I piemontesi non vincono ormai da due mesi e ora la situazione è pesante. Gli uomini di Longo avevano cominciato col piede giusto la partita, ma quello che impressiona è la preoccupante sterilità offensiva dell’attacco. Corazza non trova la rete dalla sfida contro il Brescia (1-1) e in generale l’Alessandria non segna da ben 360′ minuti di gioco.
La SPAL ha perso in casa contro la Cremonese per 0-2. Partita condizionata dal fallo da rigore di Latte Lath, che ha di fatto l’inizio della fine per la SPAL. Tanta buona volontà poi, ma la squadra di Venturato è apparsa imprecisa e poco concreta in fase offensiva. I cambi non hanno dato i frutti sperati e in avanti manca effettivamente qualcosa.

Alessandria SPAL: probabili formazioni

Longo schiererà i suoi giocatori con il 3-4-3. Cerofolini tra i pali e reparto difensivo che sarà composto da Prestia, Benedetti e Mantovani. La linea del centrocampo dovrebbe vedere all’opera Mustacchio, Casarini, Ba e Lunetta. In avanti spazio a Milanese, Marconi e Chiarello.
4-3-1-2 per la SPAL di Venturato. Ancora Alfonso tra i pali, con la linea difensiva che sarà formata Dickman, Capradossi, Meccariello e Celia. Zanellato, Esposito, Pinato a centrocampo con D’Orazio trequartista. Infine il tandem d’attco: Latte Lath e Melchiorri.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Lecce – Brescia, in Tv e formazioni