― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoAlonso si complimenta con Russell della Williams

Alonso si complimenta con Russell della Williams

La stagione di Formula Uno è partita alla grande. I piloti della varie scuderie si stanno sfidando nei diversi Gran Premi per guadagnare punti utili alle loro classifiche. L’ultima gara che si è disputata a Baku ha riservato diverse sorprese. Comunque sia, Alonso si complimenta con Russell per il lavoro che sta svolgendo.


Häkkinen parla della sfortuna di Verstappen a Baku


Perchè Alonso si complimenta con Russell?

Fernando Alonso, due volte campione del mondo di Formula Uno, sta tenendo d’occhio George Russell, pilota classe 1998 della Williams. Secondo il corridore dell’Alpine, Russell sarebbe molto migliorato ultimamente e avrebbe dimostrato più volte di essere cresciuto. Al Gran Premio dell’Azerbaigian si è classificato 17esimo, non il migliore dei risultati, ma comunque il pilota promette bene. Alonso crede fortemente che Russell abbia davanti a sé grande margine di miglioramento: “Quest’anno il pacchetto tecnico è un po’ migliorato, ma questo discorso non vale per le due stagioni precedenti. Era bello vedere da casa qualcosa di speciale ogni weekend. Sono cose che impressionano e che non passano inosservate. In Bahrain l’anno scorso ha quasi vinto la gara alla prima occasione con una vettura competitiva, una corsa che ha definitivamente aperto gli occhi a tutti sul valore di questo ragazzo“. Sicuramente Russell sarà contento di avere così tanta stima da parte di un campione come Alonso.