― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoAlpine F1 Team: svelato il nuovo marchio che sostituirà la Renault

Alpine F1 Team: svelato il nuovo marchio che sostituirà la Renault

Alpine F1 team dal 28 Marzo 2021 sostituirà ufficialmente il marchio Renault F1. La nuova stagione si preannuncia già molto interessante, con la nuova monoposto che si è presentata oggi 14 Gennaio 2021 con dei nuovi colori. Sempre da Marzo sarà a diposizione di Alonso e Ocon che dovranno utilizzarla al meglio per conquistare nuove vittorie. Vi sveleremo tutte le novità, quindi allacciate le cinture e partiamo.

Alpine F1 Team: come sarà la nuova monoposto?

La scuderia transalpina ha presentato oggi 14 Gennaio dei video che mostrano i nuovi colori della monoposto che sarà affidata alle cure di Fernando Alonso ed Esteban Ocon sotto la direzione dei nuovi vertici sportivi rappresentati da Davide Brivio e da Laurent Rossi, voluti dalla presidenza di Luca De Meo. La Alpine compare con una livrea prevalentemente nera, griffata dal blu-bianco-rosso della bandiera francese sul retrotreno, con in bell’evidenza la ”A” di Alpine. Il tricolore transalpino con il logo del nuovo team compaiono anche sul musetto dell’auto, frutto del lavoro congiunto tra Renault Sport Cars (RSC), Renault Sport Racing (RSR) e Alpine Cars. Una vera e propria rivoluzione che porterà ad un nuovo stile più europeo e innovativo. Vi lascio al video in cui potrete vedere la monoposto. L’Alpine F1 Team punterà alla parte alta della classifica? lo vedremo nei prossimi mesi.

Leggi anche: Il debutto di Sainz: lo spagnolo correrà con la SF71H

Sito Formula 1: https://www.formula1.com/