Anastasija Pavljučenkovai

Anastasija Pavljučenkova batte la Brady a Madrid e va ai quarti. Partita molto intensa combattuta fino all’ultimo. Si è conclusa al terzo con la vittoria di Anastasija Pavljučenkovai contro la numero 11 al mondo jennifer Brady.

La partita

Molto combattuto il primo set vinto dalla Pavljučenkovai per 7-5 strappando il break alla Brady e poi volando verso la vittoria del set. Nel secondo set molto equilibrato si arriva al ti-break qui la russa sul 6-5 ha la palla del metch ma il diritto è lungo. Brady risponde con un prima di servizio strepitosa e siamo 7-6. Risponde la Pavljučenkovai sotto rete ed e 7-7. Brady toglie a questo punto il punto alla russa e si porta 8-7 per Brady con la stessa alla battuta. Torna sul 9-8 la Brady con un gran rovescio, e incredibilmente la Pavljučenkovai con un doppio fallo da il set alla Brady.

Anastasija Pavljučenkova vince al Terzo e decisivo set

Si riparte con il tyerzo e decisivo set. Il primo gioco combattuto come tutta la partita va alla Pavljučenkovai dopo che si è arrivati ai vantaggi. Con due rovesci strepitosi prende il break alla Brady e si porta sul 2-0. Ma per non smentirci ecco che la Brady risponde con un contro-break e si porta sul 2-1. fantastica partiuta molto equilibrata. Al sesto gioco break della Pavljučenkovai che si port asul 4-2. Contro-break della Bready al settimo gioco. E’ sicuramente la partita più combattutab vista in questo torneo. La russa porta via il servizio ancora alla Brady e batte finalmente per il match. Dopo 2 ore e 45 minuti vince e approda ai quarti.

Anastasija Pavljučenkovai

Anastasija Sergeevna Pavljučenkova è un giocatore di tennis russo. In carriera ha vinto 12 titoli, di cui due di categoria Premier Open GDF Suez 2014 Kremlin Cup 2014. Nel doppio, invece, ha 5 titoli, il più prestigioso del Premier Mandatory di Madrid 2015. Nei tornei del Grand Slam, spinto sia specialità fino ai quarti di finale in tutti i tornei. Per quanto riguarda i migliori posti in classifica, al singolare, si è issato al 13 ° posizione nel luglio del 2011, mentre nel doppio al 21 settembre 2013.

Torneo di Madrid montepremi

Il torneo ATP di Madrid prevede un montepremi di 2.614.465 euro. Anche i giocatori che giocheranno le qualificazioni, con la speranza di entrare nel tabellone principale potranno portare a casa rispettivamente 4.080 e 7.655 euro per i primi due turni. Ovviamente ogni turno separato prevede un importante aumento dei premi che raddoppieranno o quasi dagli ottavi di finale in poi, fino alla finale. Il finalista potrà consolarsi dalla sconfitta con 188.280 euro. Il vincitore porta a casa 315.160 euro.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20