Atalanta, Atletico Madrid, Liverpool. Tanta carne al fuoco. Vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le Proposte di Betting per oggi.

La prima giornata di Serie A ce la siamo quasi lasciata alle spalle ed è stata senza ombra di dubbio una gran bel vedere anche dal punto di vista del betting con i nostri pronostici (https://sport.periodicodaily.com/mia-cara-serie-a-sei-tornata/). Avevamo quasi centrato il pronostico di Torino v Roma dove davamo un bel X e se non fosse stato per Dzeko avremmo massimizzato le vincite, in quanto avevamo pronosticato l’X2 della Spal e la Combo Goal+Over del Parma. Oggi però è un altro giorno.

Poche le partite di rilevo. Sono infatti 4: una di Premier League, una di Serie A e due di Liga Spagnola…ma andiamole a vedere ben nel dettaglio.

Per trovare il pronostico vincente molte volte bisogna andare oltre le quote nel betting
Per trovare il pronostico vincente molte volte bisogna andare oltre le quote

Partiamo con la partita della Premier League: Cristal Palace v Liverpool

I Reds arrivano a questo match dopo aver vinto per ben 4a0 in casa contro il West Ham. Il Palace dal canto suo ha battuto nel derby il Fulham con un rotondo 2-0. La bilancia senza ombra di dubbio pende dal lato della squadra di Klopp  però la quota a mio avviso è troppo bassa. Preferisco alzare il tiro e confidare nel goal della squadra di casa. Una buona proposta di Betting è la Combo 2+Over 3.5 a quota 2.90 a mio parere è la retta via.

Dal Regno Unito scendiamo nel nostro bel paese.

Di fronte troviamo Atalanta e Frosinone. Gli orobici arrivano questa sfida dopo un bel cammino nei preliminari di Europa League e quindi con molta “forma” nella gambe. La Combo 1+Over 1.5 si gioca all’ottima quota di 1.60. Per chi vuole azzardare invece c’è sempre la Tripla Combo (Parziale/Finale + Over) 1/1+Over2.5 a quota 2.92

Voliamo in Spagna dove ci imbattiamo in una sfida da un fascino particolare. Valencia v Atl. Madrid è una di quelle partite da tripla dove non sai mai cosa scommette…o meglio lo sai ma dipende dalla “resistenza” messa in campo da Simeone. Intrigante la Doppia Chance Combo 1X+Over1.5 quotata 2.19 è ottima betting da inserire in un ipotetico sistema. Per i più cauti c’è a 1.76 il pronostico di 1+&1+…davvero una grande quota.

Ultima ma non ultima troviamo Atletico Bilbao v Leganes. Già il solo pensiero di questa partita non mi fa saltare di gioia. Due squadre simili che potrebbero optare entrambe per un pareggio. Atletico a 1.79 è senza dubbio da tenere in grande considerazione, non escluderei la Multigoal Ospite 1-3 pagata 1.69.

Nell’augurarvi buona fortuna voglio ricordarvi che bisogna Giocare sempre con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20