Mia Cara Serie A sei tornata!

JUVE E NAPOLI OK, E’ IL TURNO DI ROMA E INTER…SU COSA PUNTARE?

Serie A di nuovo in campo…Roma a Torino, segno X possibile?

19 Agosto 2018, ci siamo!

Dopo un estate passata a “vedere” i Mondiali eccoci di nuovo protagonisti in campo con la nostra amata Serie A.

Certo il calcio d’inizio ufficiale della Serie A c’è stato ieri con Chievo v Juventus e successivamente con Lazio v Napoli, ma di certo quella che ci aspetta oggi è senza dubbio una grande domenica di calcio.

Districandoci tra i vari problemi di palinsesto che purtroppo quest’anno la fanno da padrone tra DAZN e SKY andiamo a vedere il programma delle partite per oggi e successivamente un consiglio su cosa scommette…ovviamente CON MODERAZIONE!

Torino v Roma ore 18.00 SKY

Bologna v Spal ore 20.30 SKY

Empoli v Cagliari ore 20.30 SKY

Parma v Udinese ore 20.30 DAZN

Sassuolo v Inter ore 20.30 DAZN

Atalanta v Frosinone (Lunedì 20/08/18) ore 20.30 SKY

Partiamo subito con la partita dell’Olimpico di Torino dove troviamo la squadra di Urbano Cairo che ha acquistato proprio in estremis Zaza dal Valencia e ha mantenuto il gallo Belotti dando così una squadra dall’innumerevole potenziale offensivo a mister Mazzarri. Dall’altra parte troviamo i giallorossi di Di Francesco che con Nzonzi hanno rinforzato il pacchetto arretrato e con il colpo di inizio mercato, Pastore, hanno senza dubbio acquistato qualità dalla mediana in su.

Il segno X si gioca a 3.45 ed è sicuramente una giocata da tenere d’occhio se si punta ad un sistema, così come la vittoria ospite che è quotata 2.12. La vittoria dei Granata è in leggera discesa sintomo anche dell’acquisto sopra citato quindi un ottima copertura potrebbe essere il segno Goal a 1.60 o il segno Over 2.5 quotato 1.70.

Interessante ed intrigante il derby emiliano tra Bologna e Spal con un Filippo Inzaghi scatenato, pronto a mettersi subito in mostra in una partita, che se anche la prima di un lungo cammino, potrebbe già essere uno sparti acque per entrambe le compagini.

Anche in questo caso il mio consiglio è il segno X a 3.10 per quanto riguarda un sistema. Ottima l’accoppiata X2 in netto calo 1.62. Per gli amanti delle Combo giocherei 1+&1+ all’ottima quota di 1.89.

Empoli v Cagliari è una partita abbastanza “anonima”. L’Empoli neo promossa sembra essere più concreta a dispetto dei sardi. Presto per dirlo però il segno 1 a mio avviso in questo caso potrebbe essere la scelta giusta. Alla quota di 2.25 e con il Castellani come fortino andiamo decisi e per i più “timorosi” c’è sempre l’opzione Over 2.5 a 2.05.

Parma e Udinese sarebbe stata la partita tra scapoli e ammogliati se non fosse stato per il colpo Gervinho messo a segno proprio dagli emiliani. Passata la paura per una possibile penalizzazione il Parma può pensare a questa sfida con un asso nella manica…Segno 1 a 2.55 è di gran lunga la scelta migliore. Molto probabile l’Over 2.5 giocato a 2.25 e il Goal a 1.90. Da provare la Combo Goal+Over 2.5 a 2.55.

E se la quota dell’Inter fosse un grandissimo Bluff?

Passati da Parma ci spostiamo sempre in Emilia Romagna e arriviamo alla volta della squadra, che dopo la Juventus, si è mossa molto sul mercato: L’Inter. La quota per la vittoria dei nerazzurri sul Sassuolo è di 1.63 ma in questi casi meglio andarci con cautela. Opterei, in un sistema, per il segno X a 3.90, quota molto strana visto l’1.63 a cui si trova l’Inter anche perchè la linea giusta sarebbe stata su 4.20/4.50. Mentre in un picchetto normale andrei su una Multigoal “tranquilla” 2-4 quotata 1.50.

Arriviamo dunque all’ultima partita della 1° giornata (Samp-Fiorentina e Milan-Genoa sono state rinviate per via della tragedia del ponte Morandi di Genova) che vede di fronte Atalanta e Frosinone. Gli orobici arrivano questa sfida dopo un bel cammino nei preliminari di Europa League e quindi con molta “forma” nella gambe. La Combo 1+Over 1.5 si gioca all’ottima quota di 1.60. Per chi vuole azzardare invece c’è sempre la Tripla Combo (Parziale/Finale + Over) 1/1+Over2.5 a quota 2.92

Spero di esservi stato di aiuto e che questa Serie A inizi nel modo migliore per tutti. Giocate sempre con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *