Preliminari di Champions League, Championship e Leghe Inglesi. Queste le proposte di betting per oggi…un martedì da leoni!

Eccoci qui anche quest’oggi pronti in prima fila per commentare le proposte di Betting odierne. Partiamo con il dire che la giornata di ieri si è conclusa in splendido modo. Infatti dei 4 pronostici dati ben tre sono andati in cassa. Non male! Per chi se li fosse persi e volesse dare uno sguardo e capire di cosa parlo questo è il link innerente all’articolo di ieri https://sport.periodicodaily.com/angolo-del-betting-le-proposte-per-lunedi-20-agosto/

Bando alle ciance e partiamo subito con l’analisi del palinsesto odierno. La giornata di Betting si apre subito con la Champions League. La fase di qualificazione sta giungendo nella sua fase calda, quindi prendiamo tutte le partite in considerazione ma allo stesso tempo procediamo con cautela in quanto le squadre che si vanno ad affrontare hanno preparazioni ben diverse. Tra tutti gli altri campionati mi saltano subito agli occhi le varie leghe inglesi tra cui anche la Championship. Campionati molto appetibili per il settore del Betting quindi prendiamoci le “migliori” proposte e vediamo cosa ne esce fuori.

Proposte Betting Champions
Torna la Champions League per un Martedì da Leoni

Partiamo come già detto dalla Champions e la prima partita che ci viene data è Bate Borisov v PSV. I Bulgari sono molto più avanti in preparazione rispetto agli olandesi. Il fattore campo in oltre potrebbe favorire i padroni di casa. Il Segno 1 potrebbe essere la scelta migliore e ci viene proposto alla quota di 3.75. Attenzione anche al segno Under 2.5 “statisticamente” molto in voga. Quota 1.65.

Benfica v Paok è secondo me una partita da non perdere. Due squadre molto fisiche. Migliori risultati da parte di Portoghesi che dalla loro hanno un Da Luz che sarà una bolgia. Il segno 1 però è troppo basso così come la doppia combo 1X+Over1.5. Troppo rischioso l’Over 2.5. In una multipla opterei per 1+&1+ ad una quota onesta di 1.56.

Dal Portogallo voliamo in Serbia. Partita scoppiettante tra Stella Rossa e Salisburgo. La squadra di casa è chiamata ad un maggiore impegno contro una squadra ospite, come il Salisburgo, che si presenta con un più qualitativo ed agguerrito attacco. Il segno X sembra la scelta migliore alla quota di 3.15. Da tenere d’occhio comunque il segno 2 a 2.15. Per chi vuole rischiare in un sistema inserirei la combo Under2.5+No Goal a quota 2.05.

Proposte di Betting League Two
La League Two è pronta a riservarci belle sorprese

Passiamo in Inghilterra dove troviamo parecchie proposte interessanti in League 2 tra cui la vittoria del Colchester in casa contro il Crewe quotata a ben 1.95.

Altra quota a 1.90 è la vittoria del Lincol contro il Bury. Lincoln che a livello di risultati e rendimento è nettamente superiore al Bury che oltretutto fuori casa non riesce ad avere un rendimento decente.

Newport v Notts County è una di quelle partite da non lasciarsi scappare. Il Newport sta girando bene a differenza del Notts che non ne centra una. Super quota 2.35 per la vittoria della squadra casalinga. Per chi non si “fida” l’Over 2.5 è pagato a 2.05!

Nella nostra multipla inserirei anche l’MK Dons quotato a 1.70 contro un Grimsby in calo di forma e che sotto gli attacchi della squadra di casa potrebbe facilmente soccombere.

Chiudo le mie proposte di oggi con una chicca. NPL/SFL Premier sempre in Inghilterra. Farsley Celtic v South Shields (per chi non la trova sul palinsesto del betting di Betaland ha il codice evento 1262) vado sul segno 1…secco in quanto la superiorità dei padroni di casa sembra essere, almeno sulla carta schiacciante. Quota 2.35!

Mi raccomando amici usate le mie proposte per divertirvi e ricordate di Giocare sempre con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

 

 

 

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.