― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeBasketAnthony Davis, si avvicina il rientro in campo

Anthony Davis, si avvicina il rientro in campo

Buone notizie per i Los Angeles Lakers che presto potrebbero riabbracciare Anthony Davis. Già privi di Lebron James, per il qualesi dovrà aspettarealmenoun mese, la franchigia giallo-viola riavrà presto a disposizione il suo numero 3 giallo-viola nell’arco di una diecina di giorni come preannunciato dallo staff medico.

Anthony Davis presto in campo?

La stella dei Lakers ha ottenuto il permesso di tornare ad allenarsi, potendo aumentare il volume e l’intensità dei passaggi, tiri ed esercizi specifici. La sua assenza dura dal 14 febbraio, giorno dell’infortunio contro i Denver Nuggets. Da quel giorno, il team giallo-viola ha infilato 7 vittorie e ben 11 sconfitte consecutive precipitando al quarto posto della Western Conference.

Un’assenza pesantissima che ha condizionato inevitabilmente i risultati dei campioni in carica, che sperano di recuperare al più presto i loro fuoriclasse per difendere il titolo.

Le parole del coach Vogel

L’ allenatore dei Los Angeles Lakers ha parlato delle condizioni della sua stella specificando che verrà valutato quotidianamente in attesa che torni in forma prima di scendere in campo: “AD lavora, fa trattamenti e valutiamo la sua situazione costantemente. Siamo nel bel mezzo di una fase di un aumento graduale. Ma gli manca ancora un po’, perciò ora come ora non c’è niente di concreto per fissare una data al suo rientro”.

All star game: Harden e Davis tra le riserve

Infortunio di Lebron James: i Lakers tornano sul mercato?

Infortunio di Lebron James: si teme un lungo stop