― Advertisement ―

spot_img

Cittadella-Feralpisalò: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano Serie B 2023/2024. I veneti sono ad un passo dai playoff, mentre i lombardi si...
HomeBasketInfortunio di Lebron James: si teme un lungo stop

Infortunio di Lebron James: si teme un lungo stop

C’è grande apprensione nei Los Angeles Lakers per l’infortunio di Lebron James. La stella dell’Nba si è infortunato seriamente alla caviglia destra durante il match contro gli Atlanta Hawks in seguito ad uno scontro con un avversario. Dopo essere rimasto in campo per qualche minuto, ha abbandonato il parquet piuttosto sofferente.

Lebron James rischia un lungo stop?

Lebron è stato sottoposto immediatamente alla risonanza magnetica che ha riscontrato una brutta distorsione alla caviglia destra. Difficile stabilire i tempi di recupero, ma la sensazione è che potrebbe restare fuori per gran parte della stagione. Una tegola non da poco per i Lakers, già costretti a rinunciare ad Anthony Davis per infortunio e Marc Gasol a causa del Covid-19. Ecco, quindi, che, qualora l’infortunio di Lebron James dovesse essere a tempo indeterminato, potrebbe avere gravi ripercussioni sul futuro della stagione.

Il problema è apparso subito evidente quando il numero 23 giallo-viola, nel contendere un pallone a Salomon Hill, si è sporto in avanti piegando il ginocchio destro con l’inevitabile ripercussione sulla caviglia. Inizialmente ha provato a rimanere sul parquet piazzando anche una tripla delle sue, ma poi è stato sopraffatto dal dolore e ha guadagnato la via degli spogliatoi scalciando anche una sedia per la rabbia.

Le parole di Lebron

Subito dopo l’esito degli esami, la stella dei Lakers ci ha tenuto a far sentire la sua voce attraverso i social: “Nulla mi rende più arrabbiato e triste del non poter essere a disposizione dei miei compagni!Mi sento ferito sia dentro che fuori al momento. .La strada del ritorno in campo e del recupero inizia ora: tornerò cosi presto che sembrerà che io non me ne sia mai andato”.

Lebron-, Kzuma lo incorona : “Meritava altri 8 mvp”

Lebron James- diventa socio dei Boston Red Sox

Organizzazione LeBron James si concentra sulle leggi GOP

Lebron James, duro attacco ad Ibrahimovic