― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioArsenal: Arteta pensa a Tammy Abraham per rinforzare l'attacco

Arsenal: Arteta pensa a Tammy Abraham per rinforzare l’attacco

Non ha partecipato all’Europeo. Non ha nemmeno disputato una brillantissima stagione con la maglia del Chelsea (solo sette presenze da quando è arrivato Thomas Tuchel). Tammy Abraham è stata una delusione? Troppo presto per dirlo, il talento è nelle sue corde così come i goal, ma ha bisogno di spazio. Per questo motivo il Chelsea sta pensando di piazzare il giovane inglese, cresciuto nell’Academy, al miglior offerente. L’Arsenal, che ancora non ha avviato nessun colloquio nè col club nè col calciatore, starebbe pensando di acquistarlo.

Arsenal: Abraham è un obiettivo raggiungibile?

Dopo l’addio di Frank Lampard al Chelsea sono cambiate un pò di cose. Alcuni calciatori che prima sembravano inattaccabili hanno con Tuchel iniziato a pensare di fare le valigie. Uno di questi è Tammy Abraham, calciatore che con Lampard, ma anche con i tecnici passati, ha dimostrato di valere molto. Ma a causa dela giovane età e della poca esperienza, per Tuchel il ragazzo non potrà essergli utile per riuscire a centrare l’obiettivo Premier League. Ed ecco che qui si inserisce l’Arsenal di Mikel Arteta, che con il Chelsea ha buoni rapporti di mercato con i rivali. Il prezzo del calciatore si aggiro attorno a 40 milioni di sterline ma il Chelsea potrebbe optare per uno sconto, in modo da snellire ancora di più la rosa degli attaccanti dopo la cessione di Olivier Giroud al Milan. Al momentoi Gunners non hanno iniziato la trattativa ma tutto fa pensare che nelle prossime ore le due dirigenze inizieranno ad accordarsi.


In casa Chelsea esplode il Caso Abraham