― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioArsenal-Pepè: in estate sarà addio?

Arsenal-Pepè: in estate sarà addio?

Ricordate quando l’Arsenal presentò in pompa magna Nicolas Pepè, ala ivoriana ex Lille. I Gunners riuscirono a strapparlo dalla concorrenza del Napoli pagando una grossa cifra con la speranza di aver trovato un grande talento. Tuttavia, Arteta non sembra averlo preso in considerazione.

Arsenal: con Pepè sarà addio in estate?

Pepè nei suoi primi due anni ha fatto vedere qualcosa di buono, segnando 24 reti in 89 gare. I problemi sono arrivati quest’anno quando Arteta ha deciso di sostituirlo con Bukayo Saka. Da lì in poi le prestazioni del 26enne sono calate. Il tecnico spagnolo lo ha fatto giocare solo cinque minuti nelle ultime tre gare, e questo dato per Football.London è sintomo di una futura vendita.

Il cartellino dell’ala scadrà nell’estato 2024 ma i Gunners non avrebbero problemi a venderlo per una cifra attorno ai 20 milioni di euro, una minusvalenza clamorosa vista la cifra astronomica sborsata dai londinesi, 80 milioni di euro, per strapparlo dal Lille.

Al posto di Pepè l’Arsena starebbe pensando a Dejan Kulusewski. Anche lui, dopo l’arrivo di Allegri, ha decisamente diminuito il suo minutaggio, tanto da non segnare nemmeno una rete quest’anno. Gli inglesi potrebbero inserirsi la prossima estate e tentare di acquistare lo svedese viste le grandi qualità che ha a disposizione. Tuttavia, c’è sempre da vedere se la Juventus vorrà liberarsi del giocatore.


Arteta e i giovani: chi sono Marcelo Flores e Charlie Patino