Chi entra, chi va, chi barcolla e chi resta. La Juventus valuta un’ipotesi interessante per sbloccare la trattativa con la Roma. I bianconeri valutano lo scambio Arthur-Zaniolo con il club capitolino. Per quanto riguarda Ramsey c’è l’idea di risoluzione contrattuale. Occhio a Rabiot, sirene inglesi per l’ex PSG.
Idea scambio Arthur-Zaniolo possibile?
L’interesse della Juventus per Zaniolo è noto a tutti già da molto tempo, ma le pretese della Roma hanno sempre fatto vacillare i tentativi della Vecchia Signora. Ora questa situazione potrebbe anche sbloccarsi. L’ultima idea della Vecchia Signora è quella di inserire il cartellino di Arthur per arrivare al diamante giallorosso. E la squjadra capitolina potrebbe anche accettare. Mourinhio gradisce il giocatore e vorrebbe affiancare a Matic un palleggiatore. Zaniolo tornerebbe utile alla Juventus grazie ai suoi continui strappi palla al piede, l’ideale per creare la superiorità. Il problema dell’operazione? L’ingaggio dell’ex Gremio. Ora le parti cercheranno di capire se è possibile trovare l’incastro giusto.
Per Ramsey c’è la risoluzione, Rabiot ha gradimenti in Inghilterra
Il gallese non resterà a Torino per la prossima stagione, questo è assodato. C’è mperò da capire con che modalità le strade tra Ramsey e la Juventus si separeranno. Non ci sono squadre interessate all’ex Arsenal, l’ingaggio del giocatore è eccessivo. L’unica soluzione al momento è quella della risoluzione, ma Aaron pretende una buonuscita.
Futuro incerto per Adrien Rabiot. Il francese avrebbe chiesto la cessione. Secondo il The Sun c’è il Manchester United sulle sue tracce del francese.
Vicario è un giocatore dell’Empoli, ufficiale il riscatto
Atalanta alla ricerca di rinforzi: Minamito in avanti, sorpresa Biuk?
Arsenal: ufficiale il rinnovo di Eddie Nketiah