― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BAscoli Alessandria (probabili formazioni e Tv)

Ascoli Alessandria (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la ventiquattresima giornata della Serie B 21/22. L’Ascoli potrebbe dire la sua nella corsa ai playoff, ma di fronte ci sarà un’Alessandria affamata di salvezza. Entrambe le squadre arrivano alla gara con un buon risultato alle spalle.
Ascoli Alessandria si giocherà sabato 19 febbraio alle ore 14.00 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria.

Come arrivano le squadre?

Vittoria sorprendente per i padroni di casa nell’ultimo turno. La squadra di Andrea Sottil ha sbancato il Ciro Vigorito di Benevento battendo per 0-2 i padroni di casa. Prestazione notevole per gli ascolani, che ancora una volta giganteggiano nelle trasferte. Con questa sono ben otto vittorie fuori casa, numeri da alta classifica. Questo risultato però ha anche un significato importante, visto che avvicina l’Ascoli alla zona playoff.
Buona anche la gara dei piemontesi contro il Lecce nell’ultimo turno di campionato che di fatto porta i grigi fuori dalla zona playout.. Peccato per il pareggio all’82’ di Coda, che inchioda il risultato sull’1-1 finale. Ai punti forse la squadra di Longo avrebbe meritato qualcosina in più, ma va anche detto che c’è stato bisogno di un super intervento di Pisseri nel finale, sempre su Coda. Tuttavia si tratta dell’ennesima ottima prova dei piemontesi contro una big. Segno che la squadra ha una certa consapevolezza nei propri mezzi.

Ascoli Alessandria: probabili formazioni e Tv

L’Ascoli scenderà in campo con il 4-3-1-2. Tra i pali giocherà Leali, davanti a lui è probabile che venga confermata la coppia Belluschi-Botteghin. Sulle corsie esterne Dovrebbero giocare Salvi e D’Orazio. In cabina di regia ci sarà Buchel, affiancato da Caligara e Collocolo. Maistro dovrebbe giocare come trequartista, a supporto del tandem Bidaoui-Tsadjout.
Per l’Alessadria sarà 3-4-2-1, con Pisseri in porta. Il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Mantovani, Di Gennaro e Parodi. Mustacchio e Lunetta saranno gli esterni a tutta fascia del centrocampo, in mezzo Gori e Ba. Chiarello e Fabbrini sembrano favoriti per partire dal primo minuto, a supporto di Marconi.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure sulla piattaforma streaming DAZN.

Frosinone-Como- 1-2: i Lariani battono i gialloblù