― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BAscoli Modena (probabili formazioni e Tv)

Ascoli Modena (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l’ottava giornata della Serie B 22/23. I marchigiani ospitano una delle neopromosse di questo campionato. Per i padroni di casa la vittoria manca da ben quattro giornate, mentre gli emiliani sono alla ricerca dei primi punti in trasferta.
Ascoli Modena si giocherà sabato 8 ottobre alle ore 14:00 presso lo stadio Cino e Lillo de Luca di Ascoli Piceno.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno pareggiato per 1-1 contro il Benevento nell’ultimo turno della Serie B. La vittoria però manca da quattro gare e ora l’obbiettivo della banda di Bucchi è quello di invertire il trend. L’avvio di stagione effettivamente è stato altalenante, specie se consideriamo che l’Ascoli ha disputato i playoff nello scorso finale di stagione.
Gli emiliani hanno ottenuto i secondi tre punti stagionali contro la Reggina. Davide che batte Golia, visto che i calabresi sono primi in classifica. Una vittoria che sicuramente porterà morale tra gli uomini di Attilio Tesser. La gara con i marchigiani dunque servirà per capire se la squadra si è effettivamente sbloccata sia a livello mentale che di gioco.

Ascoli Modena: probabili formazioni

I padroni di casa scenderanno in campo con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Guarna, con Quaranta, Botteghin e Bellusci difensori centrali. Per le corsie esterne i favoriti sembrano essere Falasco e Falzerano. In mezzo al campo dovrebbero giocare Caligara, Buchel e Collocolo. In avanti ci sarà spazio per Dionisi e Gondo.
Classico 4-3-1-2 per il Modena di Attilio Tesser. Gagno giocherà in porta. Per il reparto difensivo il tecnico pensa a Coppolaro, Silvestri, Pergreffi e Paulo. In cabina di regia ci sarà Gerli, che verrà affiancato da Armellino e Magnino. Tremolada sulla trequarti, a supporto di Diaw e Falcinelli.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn oppure su Sky Sport.

-Udinese-Atalanta: formazioni e dove vederla