― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BVenezia Bari (probabili formazioni e Tv)

Venezia Bari (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l’ottava giornata della Serie B 22/23. I veneti, che hanno deluso decisamente in questo avvio di stagione, affrontano i pugliesi in buona forma.
Venezia Bari si giocherà sabato 8 ottobre alle ore 14:00 presso lo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno avuto un inizio di stagione negativo. Tredicesimo posto in classifica, solo due vittorie in otto giornate. Per il resto due pareggi e tre sconfitte. Le aspettative sui lagunari erano decisamente più alte. Nell’ultimo turno però è arrivata una roboante vittoria per 1-4 in casa del Cagliari. Chissà se quel risultato rilancerà definitivamente i veneti.
Discorso diverso per il Bari, che ha avuto un inizio di stagione al di sopra delle aspettative. L’ultima giornata del campionato cadetto ha confermato l’ottimo momento di forma dei pugliesi, che hanno vinto 6-2 contro il Brescia. Nel capoluogo pugliese stanno sognando davvero in grande.

Venezia Bari: probabili formazioni

Javorici disegnerà il Venezia con il 3-4-1-2. Tra i pali dovrebbe giocare Joronen. Per la difesa il tecnico pensa a Wisniewski, Modolo e Ceccaroni. Busio farà coppia con Andersen in mediana, mentre Zampano e Haps dovrebbero giocare sulle corsie esterne. A dare fantasia sulla trequarti dovrebbe esserci Cuisance, a supporto di di Pohjanpalo e Novakovich.
Mignani confemerà il 4-3-1-2 che tante soddisfazioni sta dando al Bari. Verrà confermato Caprile in porta, ormai il giovanissimo portiere è diventato il “San Pietro” dei baresi. Per il reparto centrale della difesa i favoriti sono Di Cesare e Vicari. Dorval e Ricci dovrebbero giocare sulle corsie esterne. In cabina di regia ci sarà Maiello, fiancheggiato da Maita e Folorunsho. Bellomo trequartista, a supporto di Antenucci e dell’ottimo Cheddira. L’attaccante ventiquattrenne dei pugliesi è momentaneamente il capocannoniere del campionato con sette reti.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile tramite la piattaforma streaming DAZN oppure Sky Sport.

-Udinese-Atalanta: formazioni e dove vederla