Ascoli – Pordenone è una delle partite in programma per la sesta giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre punteranno a vincere per guadagnare punti utili in classifica. I padroni di casa in questo momento occupano il quattordicesimo posto mentre gli ospiti si trovano appena sopra in tredicesima posizione.

Ascoli – Pordenone, che sfida si prospetta?

Ascoli e Pordenone arrivano a questa giornata di campionato con due situazioni molto simili alle spalle. I padroni di casa hanno perso tre gare e ne hanno vinta e pareggiata una, gli ospiti invece hanno portato a casa pochi punti perchè dall’inizio della stagione hanno solamente pareggiato o perso. Durante la scorsa giornata l’Ascoli è stato ospite della Salernitana con la quale ha perso 1-0, mentre il Pordenone ha ospitato la Reggina pareggiando 2-2. Entrambe le squadre stanno cercando una stabilità nei risultati che fino ad ora sono stati molto altalenanti.

Dove vedere la partita

La partita verrà trasmessa in diretta dallo Stadio del Duca sabato 31 ottobre a partire dalle 16.00. Sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-2-3-1): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Kragl; Cavion, Saric; Tupta, Sabiri, Pierini; Bajic. All.: V. Bertotto.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Barison, Bassoli, Falasco; Magnino, Calò, Zammarini; Scavone; Ciurria, Diaw. All.: A. Tesser.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20