Torino – Lazio è una delle sfide in programma per la sesta giornata del campionato di Serie A. Sicuramente sarà una partita combattuta perchè sia i granata sia i biancocelesti puntano alla vittoria. La squadra di Giampaolo deve cercare (prima che sia troppo tardi), di uscire dalla zona retrocessione, mentre i capitolini vogliono ritornare ad occupare una posizione nella parte alta della classifica.

Torino – Lazio, come si presentano le squadre?

Torino – Lazio si presentano a questa sesta giornata di campionato con due situazioni diverse. La formazione di Giampaolo fino a questo momento è riuscita ad ottenere pochissimi punti: durante le giornate precedenti ha sempre perso tranne contro il Sassuolo con cui ha pareggiato per 3-3. La squadra guidata da mister Inzaghi durante la scorsa giornata ha vinto contro il Bologna per 2-1 riprendendosi in parte dalla brutta sconfitta contro la Sampdoria. La situazione della Lazio è un po’ incerta per quanto riguarda la formazione perchè a causa del virus o di infortuni, molti giocatori non sono disponibili. I biancocelesti contro il Brugge, in Champions League, hanno infatti sofferto la mancanza di alcuni titolari che il più delle volte sono decisivi nei risultati.

Dove vedere la partita

La partita verrà trasmessa in diretta dallo Stadio Olimpico di Torino domenica 1 novembre a partire dalle ore 15.00. Sarà possibile seguirla sui canali Sky precisamente Sky Sport Serie A numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre e Sky Sport numero 252 del satellite.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Vavro, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Correa, Muriqi. A disp: Alia, Furlanetto, Franco, Czyz, Pica, Bertini, A. Pereira. All.: S. Inzaghi.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. A disp: Milinkovic-Savic V., Rosati, Ansaldi, Izzo, N’koulou, Murru, Singo, Buongiorno, Segre, Gojak, Lukic, Edera. All.: M. Giampaolo.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20