Ascoli Spal è una partita della decima giornata di Serie B. Si svolgerà allo Stadio Del Luca di Ascoli alle ore 18 giovedì 28 ottobre. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta, la terza stagionale, contro il Frosinone, gli ospiti invece hanno pareggiato contro il Como. Entrambe le formazioni mancano all’appuntamento con la vittoria dallo scorso 21 settembre, motivo per cui vedremo una gara molto combattuta.
Come scenderanno in campo le squadre?
Sottil dovrebbe puntare su un 4-3-1-2 ma non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto. Leali giocherà in porta, in difesa ci saranno Salvi Botteghin, Avlonitis e D’Orazio. A centrocampo scalpitano Eramo, Buchel e Collocolo. Fabbrini, Ilievi e Dionisi giocheranno davanti.
Clotet risponde con 4-2-3-1. Thiam giocherà in porta, in difesa Dickmann, Capradossi, Vicari e Tripaldelli cercheranno di ostacolare l’attacco marchigiano. In mediana troviamo Viviani ed Esposito. In attacco Colombo giocherà come unica punta davanti a Mancosu e Crociata.
Dove vederla
La gara Ascoli Spal, che si giocherà giovedì 28 ottobre alle ore 18, sarà disponibile su Dazn e Sky Sport.
Probabili formazioni Ascoli Spal
- ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio; Eramo, Buchel, Collocolo; Fabbrini; Dionisi, Iliev. Allenatore: Andrea Sottil.
- SPAL (4-2-3-1): Thiam, Dickmann, Capradossi, Vicari, Tripaldelli;, Viviani, Esposito; Seck, Mancosu, Crociata; Colombo. Allenatore: Pep Clotet.