Il campionato di Serie B si sta avvicinando al capolinea. Una delle partite in programma per la 36esima giornata, è Ascoli vs Cittadella che si giocherà lunedì 25 aprile alle 12.30 allo stadio Del Duca. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN.
Serie B 35 giornata: il ritorno della Cremonese in vetta
Ascoli vs Cittadella: come si presentano le squadre?
Ascoli e Cittadella si presentano a questa 36esima giornata di campionato con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa infatti si trovano al settimo posto in classifica con 58 punti mentre gli ospiti occupano la decima posizione a quota 48 punti. Entrambe le squadre hanno però un obiettivo comune ovvero vincere. La formazione casalinga guidata da mister Sottil punta a guadagnare i tre punti e ad ancorarsi alla zona playoff per giocarsi la promozione in Serie A. I granata orchestrati da Gorini invece, sono un po’ indietro per tentare di raggiungere la “zona verde” della graduatoria, in ogni caso un risultato positivo fa sempre bene anche in termini di umore. Durante la scorsa giornata l’Ascoli ha vinto in casa del Parma per 0-1 mentre il Cittadella ha perso per 1-2 contro l’Alessandria. Quale sarà il risultato finale del match?
Le probabili formazioni
- ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Salvi, Dionisi, Collocolo, Bidaoui, Saric, Caligara, Botteghin, Falasco, Bellusci, Buchel. All.: A. Sottil.
- CITTADELLA (4-3-3): Kastrati; Mattioli, Del Frabro, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci, Tavernelli, Baldini. All.: E. Gorini.