― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie APossibile rivoluzione nella Juventus

Possibile rivoluzione nella Juventus

Occhio ad una possibile rivoluzione nella Juventus, che potrebbe non solo riguardare Massimiliano Allegri, ma anche i vertici della società bianconera. Un ribaltone generale che potrebbe portare a nuovi ingressi, ma anche ad un ritorno in panchina che avrebbe del clamoroso.

Possibile rivoluzione nella Juventus, chi potrebbe dire addio?

Secondo Sportmediaset, John Elkann starebbe pensando ad una profonda rivoluzione negli assetti dirigenziali della Juventus. Infatti si starebbe pensando all’ingresso di Alessandro Del Piero in società come presidente onorario con poteri decisionali. Questo cambiamento porterebbe all’addio di Andrea Agnelli. Anche Pavel Nedved potrebbe salutare la dirigenza. Occhio al ribaltone dunque, perché potrebbe coinvolgere anche l’aspetto tecnico.

Con un cambio ai vertici potrebbe tornare Conte?

Nel caso in cui si dovesse arrivare a questa rivoluzione, anche Massimiliano Allegri potrebbe salutare la panchina, ma la situazione è particolarmente intricata. Il tecnico livornese infatti ha un contratto da sette milioni più eventuali bonus fino al 2025 e un suo esonero sembra davvero complicato. Dovesse saltare Agnelli, il primo tifoso del tecnico all’interno della Juventus, allora Allegri potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare la squadra, magari per sposare la causa del PSG. Il club francese l’aveva messo nel mirino come possibile post Mauricio Pochettino.
In questo scenario potrebbe tornare in voga il nome di Antonio Conte. Il tecnico salentino, attualmente al Tottenham, sarebbe ben felice di tornare a Torino. Conte era già pronto a tornare alla Juventus nel 2019 come successore di Massimiliano Allegri, ma visti i rapporti pessimi tra il tecnico e Andre Agnelli non successe nulla.

Qualcosa si è rotto nell’Atalanta
Il Real Madrid valuta alcuni colpi galacticos per la prossima estate
Juventus vs Fiorentina semifinale CI 21/22
Sarri guarda in casa Juventus per il centrocampo. Si tratta per Romagnoli
La Roma va in pressing su Matic
Badiashile supera Rudiger: la Juventus punta sul difensore del Monaco