― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioAscoli vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Ascoli vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la diciottesima giornata della Serie B 21/22. Reduci da un 2-0 contro il Cittadella, i padroni di casa cercheranno il riscatto contro una Cremonese vittoriosa nell’ultimo turno.
Ascoli vs Cremonese si giocherà sabato 18 dicembre alle ore 14.00 presso lo stadio Del Luca di Ascoli Piceno.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno perso contro il Cittadella nell’ultimo turno (2-0). Le attenuanti sono tante viste le pesanti assenze tra Covid ed infortuni. Però era lecito aspettarsi di più dagli uomini di Andrea Sottil. Le ultime prestazioni erano state decisamente positive, quella di sabato invece è un netto passo indietro. Per la Cremonese Sottil spera di recuperare qualche pedina importante, ma urge ritrovare quella brillantezza che la squadra aveva mostrato recentemente.
La Cremonese di Pecchia non fa più notizia. Altra vittoria, stavolta ai danni di un orgoglioso Crotone (3-2). Gara un po’ sofferta, ma la prestazione messa in mostra dai lombardi è stata di assoluto livello. I giovani stanno convincendo appieno, soprattutto Fagioli, autore di un gol bellissimo. Dopo anni difficili la Cremonese ha trovato il giusto equilibrio e un allenatore capace di valorizzare i tanti giovani presenti in squadra. per la Serie A ci sono anche i grigiorossi.

Ascoli vs Cremonese: probabili formazioni

Sarà 4-3-1-2 per l’Ascoli. Leali tra i pali e difesa guidata dalla coppia Avlontis-Botteghin. Sulle fasce spazio a D’Orazio e a Baschirotto. Buchel in cabina di regia, ai suoi lati Maistro e Saric. Sulla trequarti ci sarà Sabiri, a supporto della coppia Dionisi-Bidaoui.
4-2-3-1 per la Cremonese. Carnesecchi in porta e linea difensiva con Sernicola, Bianchetti, Okoli e Crescenzi. In mediana ci sarà probabilmente Fagioli con Castagnetti. Il trio di trequartisti sarà formato da Strizzolo, Gaetano e Buonaiuto. Infine in avanti c’è il solito ballottaggio Ciofani-Di Carmine, ma il primo sembra comunque in vantaggio.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Brescia-Cittadella: probabili formazioni e dove vederla