Ascoli vs Monza è una delle partite in programma per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Si giocherà sabato 27 novembre alle 14.00, allo stadio Del Duca. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio? Come scenderanno in campo le due squadre?
Lecce – Ternana: in tv e formazioni
Ascoli vs Monza: come si presentano le squadre?
Ascoli e Monza arrivano a questa 14esima giornata di campionato con due situazioni praticamente uguali. Entrambe le squadre infatti, possiedono 21 punti in classifica e si trovano rispettivamente al settimo e all’ottavo posto. La loro stagione è cominciata davvero bene e a parte qualche sconfitta o pareggio, le due formazioni hanno sempre ottenuto risultati positivi. Durante la scorsa giornata, i padroni di casa hanno vinto per 0-1 in casa del Pordenone, attualmente ultimo in classifica. Hanno gioito anche gli ospiti che contro il Como hanno ottenuto la vittoria per 3-2. Sicuramente la partita di sabato sarà combattuta perché sia Ascoli che Monza avranno la possibilità di avanzare di qualche posizione. Come andrà? Chi avrà la meglio tra le due squadre?
Le probabili formazioni
- ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Salvi, Botteghin, Avlonitis, D’Irazio, Eramo, Buchel, D’Orazio, Collacono, Ilievi, Dionisi. All.: A. Sottil.
- MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; P. Pereira, Colpani, Barberis, Machin, C. Augusto; Valoti, D’Alessandro. All.: G. Stroppa.