― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoAston Martin-: il pilota Vettel resta ancora fuori

Aston Martin-: il pilota Vettel resta ancora fuori

La squadra dell’Aston Martin- ha annunciato tramite i suoi canali social che a Jeddah correrà nuovamente Hulkenberg, come già accaduto anche in Bahrain, mentre Vettel evidentemente non ha ancora recuperato dal Covid. Il pilota Tedesco è risultato di nuovo positivo all’ultimo tampone effettuato, e per questo motivo il pilota dovrà ancora aspettare per essere presente nel nuovo calendario di F1. Il Gran Premio del Bahrain ha offerto le prime impressioni sulle potenzialità o sui difetti evidenziati dai team nel corso del weekend, in un mix di sorprese, conferme e delusioni, ma nel Gp di Arabia Saudita Sebastian non sarà presente.


Hamilton stuzzica Red Bull: meglio puntare sull’affidabilità


Aston Martin-: si ferma ancora Vettel

Proprio come già accaduto a Sakhir, l’Aston Martin ha scelto il connazionale Nico Hulkenberg per sostituire il quattro volte campione del mondo. In quell’occasione il tedesco ha stupito in qualifica, piazzandosi davanti al compagno di squadra Lance Stroll, nonostante non avesse mai guidato una monoposto della generazione a effetto suolo della Formula 1 prima del weekend. Cosa che ha pagato in gara, chiudendo solo al 17 posto. Anche se non bisogna dimenticare che si trattava solamente della sua terza gara negli ultimi tre anni. Questo weekend però racchiuderà un’altra incognita per lui, visto che sarà la sua prima volta sul velocissimo circuito cittadino di Jeddah. La squadra ha poi annunciato ieri 24 Marzo tramite i suoi canali social che Sebastian non era ancora potuto partire alla volta dell’Arabia Saudita, non essendosi ancora negativizzato, e che si era cautelata portando a Jeddah Hulkenberg. Questa mattina invece il team di Silverstone si è limitato a dire che nell’abitacolo ci sarà ancora una volta “Hulk”, a partire dalla prima sessione di prove libere che si disputerà nel pomeriggio di oggi, aggiungendo però che Vettel dovrebbe tornare regolarmente al suo posto nel prossimo appuntamento, il Gran Premio d’Australia previsto tra due settimane a Melbourne.

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/F1