― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueManchester United, Bruno Fernandes verso il rinnovo con ingaggio raddoppiato

Manchester United, Bruno Fernandes verso il rinnovo con ingaggio raddoppiato

Bruno Fernandes prolunga la sua permanenza al Manchester United per altri cinque anni con un ingaggio rivoluzionato. L’ex giocatore di Novara, Udinese e Sampdoria, arriva così a raddoppiare i suoi guadagni che al momento sono fermi a circa 240mila sterline a settimana. Gli incontri tra l’entourage del portoghese e alcuni membri della dirigenza dello United sono stati abbastanza complicati, essendo stati rinviati più di una volta sia nel 2021 che ad inizio 2022. Tuttavia, le parti sono arrivate ad un accordo atteso da tutti i fans dei Red Devils.

Bruno Fernandes: al Manchester United per diventare più forte

Il rinnovo di Bruno Fernandes, stando a quanto detto da Sky Sports, era molto legato al futuro manager del club. Infatti il portoghese spera in un cambio di panchina perchè attualmente con il tecnico ad interim Ralph Rangnick non sembra abbia sviluppato un rapporto quantomeno alla pari rispetto a quello instaurato con Ole Gunnar Solskjaer. Dal punto di vista realizzativo il portoghese vanta numeri importanti, ma molto distanti rispetto a quelli messi a segno la scorsa stagione. Al momento Fernandes, tra Premier League, Fa Cup e Champions League, ha segnato 9 reti complessive in 37 presenze condite da ben 14 asist.


Manchester United vs Watford: pronostico e possibili formazioni

Atletico Madrid vs Manchester United: pronostico e formazioni