― Advertisement ―

spot_img

Fognini e Giorgi agli ottavi di finale

Mentre crolla Lorenzo Sonego, Fognini e Giorgi approdano agli ottavi di finale. Due ottime prestazioni, soprattutto quella di Camilla Giorgi che si è veramente...
HomeMotoriFormula UnoAston Martin svelerà a febbraio la sua auto per riscrivere la storia

Aston Martin svelerà a febbraio la sua auto per riscrivere la storia

Aston Martin svelerà la sua vettura F1 a febbraio. Il suo ritorno dopo 61 anni. Il team precedentemente noto come Racing Point ha completato il suo cambio di marchio. Sembra che il suo schema dei colori previsto, siano lampi di vernice verde con sfumature gialle.

Aston Martin svelerà un emozionante rientro?

La vettura farà il suo debutto nei test pre-stagionali all’inizio di marzo, mentre il suo ritorno in gara è previsto per l’ultima settimana sempre di marzo in Bahrain. La gara di apertura della stagione in Australia che verrà posticipata.

La strategia e il suo look

La Formula 1 è una piattaforma estremamente potente che giocherà un ruolo chiave nella strategia complessiva di Aston Martin. È uno sport veramente globale con un pubblico enorme che crediamo possa aiutare a riaccendere il marchio e aumentare ulteriormente la sua desiderabilità in tutto il mondo. Questo è un marchio che ha già avuto un enorme successo negli sport motoristici internazionali di alto livello come la 24 Ore di Le Mans. Ora abbiamo l’opportunità di scrivere una nuova pagina nei libri di storia“. Questa è la dichiarazione di Lance Strolland.

La prospettiva Aston Martin

Questa è una prospettiva estremamente eccitante. Il marchio Aston Martin svelerà, per i fan della Formula 1 la sua strategia”. La presentazione di febbraio sarà fatta da Lance Strolland insieme al suo nuovo pilota, il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel“. Non c’è solo curiosità in tutto questo ma anche una grande emozione. Il marchio Aston Martin garantisce una grande storia.


Le nuove regole della F1 2021