Martedì 1 Novembre 2020 nello Stadio Gewiss alle ore 21:00 si disputerà la partita Atalanta-Midtjylland- di Champions League. L’Atalanta si trova nel gruppo D al terzo posto con 7 punti, e arriva da una striscia altalenante con una vittoria contro il Crotone, la deludente sconfitta contro il Liverpool e due pareggi consecutivi con Inter e Spezia e infine la vittoria contro il Liverpool. Mentre il Midtjylland si trova anche lei nel Gruppo D ma al quarto posto con 0 punti, e arriva da una striscia variabile con una sconfitta contro l’Ajax e tre vittorie consecutive con Copenaghen, Koge e Aatrhus, e infine una sconfitta sempre contro l’Ajax.
Atalanta-Midtjylland: quali saranno le probabili formazioni?
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.
Midtjylland (4-2-3-1): Hansen; Cools, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Madsen; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La migliore quota sulla vittoria di Midtjylland attualmente di 5.2. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 4.55. La quota sulla vittoria di Atalanta è attualmente di 1.66.
Atalanta-Midtjylland: dove è possibile vedere la partita?
Il match Atalanta-Midtjylland verrà trasmesso sia da Mediaset che da Sky. Sarà quindi visibile in chiaro su Canale 5, oppure sui canali satellitari Sky Sport Arena (204 del satellite) e il numero 253.
Leggi anche: Liverpool-Atalanta 0-2: Ilicic e Gosens fanno sognare la Dea
Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor