― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioCalciomercatoAtalanta-Muriel: futuro incerto, spunta la Roma

Atalanta-Muriel: futuro incerto, spunta la Roma

Atalanta-Muriel, si respira aria di addio. Questo è lo scenario prospettato da radio mercato dato lo stallo che regna intorno al rinnovo contrattuale dell’attaccante colombiano. Non è quindi da escludere la sua cessione con la Roma che avrebbe già sondato il terreno.

ATALANTA-MURIEL: È DAVVERO FINITA?

I nerazzurri stanno riflettendo sul futuro del loro attaccante m. Nonostante sia ancora appetibile da tante squadre, malgrado i 31 anni, il colombiano non ha mai trovato la giusta continuità in questa stagione senza incidere più di tanto. Per di più, a ciò si aggiungono i numerosi infortuni che lo hanno frenato.

Ecco perché, in virtù di ciò e di un contratto in scadenza nel 2023, la Dea potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciarlo partire per poter monetizzare senza correre il rischio di dover perderlo a zero. Ragion per cui saranno ascoltate tutte le offerte che arriveranno. A tal proposito, la Roma si sarebbe già mossa, attratta dalla possibilità di creare con Abraham un tandem d’attacco di tutto rispetto. Si parte da una base di 20 milioni, ma i giallorossi potrebbero spuntarla per via degli ottimi rapporti con la dirigenza bergamasca, come dimostrano i casi di Mancini e Cristante, sbarcati nella Capitale dopo aver dimostrato il loro valore in nerazzurro.

L’Atalanta vuole ripartire dai giovani