Luned’ 28 febbraio alle ore 20.50 al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena la sfida tra Atalanta e Sampdoria. I bergamaschi cercheranno di sfruttare il fattore casa per tornare alla vittoria dopo mesi non facili. Dall’altra parte Giampaolo ha avuto un impatto grandioso sulla panchina della Sampdoria e vorrà confermare le ultime prestazioni.
Probabili formazioni Atalanta Sampdoria
Ancora assenti i pezzi da 90 Zapata, Ilicic e Muriel, Gasperini dovrà fare a meno anche di Djimsiti e Demiral. La formazione dovrebbe vedere Musso tra i pali, Toloi, De Roon e Scalvini. Sugli esterni pronti Zappacosta e Malinovski con Koopmeiners, Freuler e Pezzella. In avanti Pasalic e Boga.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, De Roon, Scalvini; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Malinovskyi; Pasalic, Boga. All.: Gasperini
Giampaolo dovrà fare a meno di Candreva, Bereszynski, Sensi e Giovinco. Falcone dovrebbe essere confermato portiere titolare, quartetto difensivo formato da Conti, Ferrari, Colley e Murru. A centrocampo Ekdal, Rincon , Thorsby con Sabiti a supporto di Quagliarella e Caputo.
Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Conti, Ferrari, Colley, Murru; Ekdal, Rincon, Thorsby; Sabiri; Quagliarella, Caputo. All.: Giampaolo
Dove vederla
Atalanta Sampdoria, partita della 27° giornata di Serie B, sarà disponibile su Dazn e Sky Sport.