― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioAtalanta vs Lazio: in tv e formazioni

Atalanta vs Lazio: in tv e formazioni

L’undicesima giornata del campionato di Serie A, si sta avvicinando. Una delle sfide previste è Atalanta vs Lazio che si giocherà sabato 30 ottobre alle 15.00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre?


La Lazio si riscatta: 1-0 contro la Fiorentina


Atalanta vs Lazio: come si presentano le squadre?

Atalanta e Lazio arrivano a questa decima giornata di campionato, con la voglia di vittoria e dei tre punti che ne conseguono. Le due formazioni si trovano solamente ad un punto di distanza: i bergamaschi sono quinti a quota 18 punti mentre i capitolini sesti con 17 punti. In caso di risultato positivo, una delle due squadre si assicurerebbe la zona alta della classifica. L’Atalanta di mister Gasperini arriva dal successo ottenuto contro la Sampdoria mentre la Lazio di Sarri, dalla vittoria contro la Fiorentina. Quella che si giocherà sabato, sarà una partita accesissima in quanto nessuna delle rivali ha intenzione di perdere punti per strada. Inoltre sarà un match difficile che potrebbe riservare anche delle sorprese. Al momento gli equilibri in casa Lazio sono molto delicati e dimostrare che dopo la sfida contro la Fiorentina si è raggiunto un certo equilibrio, è la missione di Sarri. Rendere la stagione più stabile e meno altalenante, è anche lo scopo di Gasperini che vuole piazzare la sua Dea tra le prime quattro. Chi avrà la meglio?

Le probabili formazioni

  • ATALANTA (3-4-2-1): Musso; de Roon, Demiral, Lovato; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Ilicic, Malinovskyi; Zapata. All.: G. Gasperini.
  • LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: M. Sarri.