― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioGenoa - Venezia: in tv e formazioni

Genoa – Venezia: in tv e formazioni

Genoa – Venezia è una delle partite previste per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN e si giocherà domenica 31 ottobre alle 15.00 allo stadio Ferraris. Chi avrà la meglio tra le due squadre? Quali le probabili formazioni?


Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta


Genoa – Venezia: come si presentano le squadre?

La situazione di Genoa e Venezia, che si sfideranno durante l’11esima giornata di Serie A, è molto simile. Entrambe le squadre infatti, non hanno cominciato la stagione in modo positivo. Parecchie le sconfitte accumulate, pochi i punti guadagnati. Per questa ragione, domenica, sia i padroni di casa che gli ospiti cercheranno di vincere. Il Genoa si trova in zona retrocessione e deve assolutamente allontanarsi prima che sia troppo tardi. Il Venezia non figura fra gli ultimi tre, ma comunque è in una posizione scomoda. Il Genoa di mister Ballardini si presenta a questo match dopo aver pareggiato per 1-1 con lo Spezia mentre il Venezia guidato da Zanetti arriva dalla sconfitta inflittagli dalla Salernitana. Questa partita si gioca tutta sul fondo della classifica. Chi riuscirà a farla franca tra le due squadre?

Le probabili formazioni

  • GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Rovella, Badelj, Touré, Cambiaso; Caicedo, Destro. All.: D. Ballardini.
  • VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ebuehi; Crnigoj, Ampadou, Peretz; Aramu, Henry, Okereke. All.: P. Zanetti.