Jannik Sinner non si ferma più. Il tennista diciannovenne che è tra i primi 20 nel ranking mondiale, ha strappato il pass per l’ATP di Barcellona. L’altoatesino non ha avuto troppi problemi contro Roberto Bautista Agut che ha battuto per 7-6, 6-2. Domani venerdì 23 aprile, Sinner scenderà in campo alle 12.30 per cercare di aggiudicarsi le semifinali del torneo.
Sinner e Djokovic: il racconto del primo incontro
ATP di Barcellona: come sta andando il percorso di Sinner?
Direi piuttosto bene. Jannik Sinner, talento del tennis italiano, è riuscito a qualificarsi ai quarti di finale dell’ATP di Barcellona. Questa nuova sfida non spaventa di certo il tennista che fatto bagaglio dell’esperienza a Miami, ora è più forte di prima. Nella competizione americana “Masters 1000”, il tennista si era aggiudicato la finale, perdendo però contro il polacco Hurkacz. Ora, in Spagna, Jannik cercherà di portare a casa il primo trofeo della propria carriera.
Domani venerdì 23 aprile, affronterà il russo Andrey Rublev che nel ranking mondiale si trova al settimo posto. Sinner non ha paura dell’avversario che si troverà davanti, piuttosto ha voglia di scendere in campo e lottare per la vittoria. Rublev è reduce da un altro torneo, quello di Montecarlo dove è stato eliminato da Stefanos Tsitsipas. La sfida di domani è molto importante per Sinner che ha l’occasione di dimostrare ancora una volta il suo grande talento. Chi avrà la meglio tra i due? Non ci resta che seguire la gara.