― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerAustin FC vs Colorado Rapids - probabili formazioni

Austin FC vs Colorado Rapids – probabili formazioni

Dopo aver visto la loro striscia di vittorie di due partite stroncata sul nascere l’ultima volta, l’Austin FC si prepara alla visita dei Colorado Rapids al Q2 Stadium domenica 26 marzo. Nel frattempo, la squadra ospite si reca in Texas con l’obiettivo di ottenere la prima vittoria della nuova stagione di Major League Soccer alla quinta giornata. Il calcio di inizio di Austin FC vs Colorado Rapids è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Austin FC vs Colorado Rapids a che punto sono le due squadre

Austin FC

L’Austin FC ha subito una sconfitta per 2-0 contro la Houston Dynamo nel testa a testa di domenica allo Shell Energy Stadium. Dopo essere stati in vantaggio per gran parte dei 45 minuti iniziali, gli uomini di Josh Wolff non sono riusciti a trovare la via della rete e hanno finito per pagare il prezzo più alto: i gol di Amine Bassi e Hector Herrera nel secondo tempo li hanno messi al tappeto. Di conseguenza, i verde-neri sono scesi al sesto posto nella classifica della Western Conference, con sei punti ottenuti nelle quattro gare disputate. Il prossimo appuntamento è con un avversario che ha poco da spartire, visto che i cinque incontri precedenti hanno prodotto due vittorie a testa e uno stallo. Imbattuti in tutte le ultime 12 partite casalinghe, i padroni di casa hanno trasformato il loro terreno in una fortezza e confidano di ottenere un risultato positivo.

Colorado Rapids

I Colorado Rapids hanno subito la prima sconfitta casalinga da luglio, battuti per 2-1 dal Minnesota United al Dick’s Sporting Goods Park domenica. Gli uomini di Robin Fraser hanno raggiunto il pareggio a quattro minuti dalla fine del secondo tempo con Cole Bassett, prima che i colpi di Luis Amarilla e Miguel Tapias ribaltassero la partita. Con un solo punto nelle prime quattro partite, la squadra di Denver si trova in fondo alla classifica della Western Conference, a cinque punti dall’ultimo posto per i playoff. Reduci da tre sconfitte consecutive in trasferta con un punteggio complessivo di 9-1, gli ospiti di domenica vogliono ribaltare le loro sorti in trasferta e dare nuova linfa a quella che finora è stata una campagna infruttuosa.


Notizie dalle squadre

Julio Cascante non gioca dalla fine di febbraio a causa di uno strappo al muscolo adduttore, che lo escluderà anche dalla gara di domenica. Anche il diciannovenne Calvin Fodrey è fuori dai giochi per i padroni di casa e continua la sua battaglia a lungo termine con un problema al bicipite femorale. I due giocatori del Colorado, Dantouma Toure e Aboubacar Keita, rischiano entrambi di rimanere a lungo ai margini della squadra a causa della rottura dei legamenti crociati anteriori. La squadra ospite dovrà fare i conti anche con le assenze di Moise Bombito e Jackson Travis, alle prese rispettivamente con infortuni al ginocchio e all’addome.

Probabili formazioni Austin FC vs Colorado Rapids

Possibile formazione iniziale dell’Austin FC:
Stuver; Kolmanic, Vaisanen, Ring, Gallagher; Valencia, Pereira; Fagundez, Driussi, Rigoni; Urruti

Possibile formazione iniziale dei Colorado Rapids:
Yarbrough; Abubakar, Maxso, Wilson, Markanich; Nicholson, Max, Ronan; Bassett, Yapi, Barrios