fbpx

Australia-Danimarca: probabili formazioni e dove vederla

Date:

Mercoledì 30 novembre 2022, alle ore 16, presso l’Al-Janoub Stadium di Al Wakrah, si gioca Australia-Danimarca, match valido per la terza giornata del Gruppo D dei Mondiali in Qatar. Ai canguri basta un pari per qualificarsi al turno successivi, mentre per i danesi esiste solo la vittoria.

AUSTRALIA-DANIMARCA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Dopo la sconfiita abbastanza prevedibile contro la Francia all’esordio, l’Australia si è subito ripresa battendo la Tunisia. Una vittoria che gli ha consentito di entrare prepotentemente in gioco per la qualificazione, che sarà realtà in caso di vittoria. Attualmente sono secondi nel girone con 3 punti, a +2 sulla Danimarca.

I danesi, dal canto loro, speravano di contendere alla Francia il primato nel girone e, invece, rischiano clamorosamente di essere eliminati, con appena un punto all’attivo, frutto del pareggio contro la Tunisia e della sconfitta contro i trasalpini. Sarà, dunque, obbligatorio vincere per non tornare a casa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

La formazione del ct australiano, Graham Arnold, dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 composto da Ryan in porta e Atkinson, Wright, Souttar e Behich in difesa. In mediana dovrebbero agire Irvine e Mooy, mentre la trequarti dovrebbe essere formata da Boyle, Hrustic e Leckie a sostegno della punta Maclaren.

I danesi potrebbe optare per il 4-3-3 che vede Schmeichel in porta, difeso da Kjaer, Christensen, Kristensen e Maehle. Il terzetto di centrocampo potrebbe essere formato da Delaney, Hojbjerg e ERiksen. In avanti, il tridente con Damsgaard, Braithwaite e Wind.

AUSTRALIA(4-2-3-1): Ryan, Atkinson, Wright, Souttar, Behich, Irvine, Mooy, Boyle, Hrustic, Leckie, Maclaren. All. Arnold

DANIMARCA(4-3-3): Schmeichel, Kjaer, Christensen, Kristensen, Maehle, Delaney, Hojbjerg, Eriksen, Damsgaard, Braithwaite, Wind. All.

DDOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Rai mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 16

Tunisia-Francia: probabili formazioni e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

I migliori giochi di volley: molti di più di quanti ne conoscevi

Il mondo dei giochi on line è estremamente vario....

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...