― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpBagnaia correrà il GP del Portogallo

Bagnaia correrà il GP del Portogallo

Ci sono buone notizie per Francesco Bagnaia che correrà il GP del Portogallo in programma oggi, domenica 24 aprile, alle 14.00. Il pilota Ducati ieri, durante le qualifiche, non è riuscito a concludere la sessione a causa di una caduta.


Gp Emilia sprint: Verstappen vince allo scadere della gara


Bagnaia correrà il GP del Portogallo: quali sono le sue condizioni?

Durante la giornata di ieri, sabato 23 aprile, quando si sono corse le qualifiche per decidere la griglia di partenza, Pecco Bagnaia è caduto e per questo è stato costretto a ritirarsi. Il pilota italiano che guida la Ducati ha preso un forte colpo alla spalla e per questo motivo è stato trasportato subito al centro medico per accertamenti. Dopo essere stato sottoposto alla TAC di controllo, i medici non hanno riscontrato nessuna frattura alla spalla ma solo una forte botta.

Per questa ragione oggi, domenica 24 aprile, Pecco Bagnaia salirà in sella alla sua Ducati e correrà il Gran Premio portoghese a Portimão. Bagnaia è deciso a fare bene in questa gara che comunque non si prospetta semplice in quanto anche i suoi avversari sono affamati di vittoria. Quello dell’Algarve è il primo circuito europeo dove in molti, compreso il campione in carica Fabio Quartararo, sono alla ricerca del riscatto. Chi riuscirà a salire sul podio?