― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalciomercatoBakker per la fascia sinistra dell'Atalanta, trovato l'accordo con il Leverkusen

Bakker per la fascia sinistra dell’Atalanta, trovato l’accordo con il Leverkusen

L’ Atalanta rinnova completamente le fasce, e dopo quella destra con Kolosinac, sistema anche la mancina assicurandosi dal Bayer Leverkusen il giovane terzino olandese, Mitchel Bakker, per circa 10 milioni di euro.

BAKKER SBARCA ALL’ ATALANTA

I nerazzurri si confermano ancora una volta molto attenti ai giovani portando a casa questo olandese, classe 2000, che si è già affermato come uno dei migliori terzini sinistri in circolazione. Proprio quello che ci voleva per Gasperini il cui modulo di gioco si è sempre basato sulle corsie laterali, ma che nell’ ultima stagione, dopo l’addio di Gosens, non si è potuto sviluppare. La dirigenza bergamasca è stata lesta ad anticipare la concorrenza del Werder Brema, al quale il giocatore sembrava destinato, versando circa 10 milioni di euro nelle casse del Bayern Leverkusen. Nelle prossime ore vistite mediche di rito e firma su un contratto quadriennale.

CHI È MTCHEL BAKKER

Classe 2000, l’olandese, cresciuto calcisticamente nell’Ajax, nel 2019 e’ passato al Psg dove ha giocato per due stagioni collezionando 40 presenze. Nel 2021 si trasferisce al Bayer Leverkusen dove totalizza 65 presenze e 4 gol. Discreta la sua esperienza in campo internazionale con 23 presenze tra Champions e Europa League.

Kolasinac all’Atalanta, colpo a sorpresa dei nerazzurri