― Advertisement ―

spot_img

Max Verstappen tiene a bada la sfida di Lando Norris e vince a Imola

Max Verstappen della Red Bull ha tenuto a bada una sfida tardiva di Lando Norris della McLaren per vincere il Gran Premio dell'Emilia Romagna...
HomeCalcio InternazionaleSuper League CineseTianjin Jinmen Tiger vs Nantong Zhiyun - probabili formazioni

Tianjin Jinmen Tiger vs Nantong Zhiyun – probabili formazioni

Il Tianjin Jinmen Tiger cercherà di mantenere l’imbattibilità nella Super League cinese ospitando il Nantong Zhiyun venerdì 7 luglio

Gli ospiti, che languono al 10° posto in classifica, sperano di porre fine a una serie di tre partite senza vittorie in campionato. Il calcio di inizio di Tianjin Jinmen Tiger vs Nantong Zhiyun è previsto alle 13:35

Anteprima della partita Tianjin Jinmen Tiger vs Nantong Zhiyun a che punto sono le due squadre

Tianjin Jinmen Tiger

Il Tianjin è l’unica squadra che non ha ancora perso nella Super League cinese in questa stagione, avendo vinto sei volte e pareggiato otto delle sue 14 partite.

Dopo il pareggio senza reti con il Chengdu Rongcheng dell’8 giugno, il Tianjin ha inanellato tre vittorie consecutive in tutte le competizioni, a partire dalla vittoria per 2-0 sul Wuxi Wugo, squadra di seconda fascia, in FA Cup.

La vittoria nel terzo turno è stata seguita da un successo per 3-2 in campionato contro il Qingdao Hainiu, prima di aggiungere altri tre punti al loro totale nell’incontro di domenica in trasferta con lo Shanghai Shenhua.

Dopo essere passato in svantaggio al 18° minuto, il Tianjin ha dimostrato il proprio carattere battendo lo Shanghai Shenhua per 2-1 grazie a un tentativo di Robert Beric e a un’autorete di Bao Yaxiong.

La squadra di Yu Genwei si presenta alla sfida di venerdì in quarta posizione, a un punto dalle prime tre e a sette punti dallo Shanghai Port, leader del campionato.

Nantong Zhiyun

Con il prossimo incontro che rappresenta la metà della prima stagione del Nantong nella Super League cinese, gli ospiti si trovano coinvolti in una lotta per la retrocessione.

Dopo aver ottenuto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte in 14 partite di campionato, gli ospiti di venerdì si trovano a un solo punto dalla zona retrocessione.

Il Nantong sembrava destinato a vincere l’ultima partita contro il Meizhou Hakka, quando Romario Balde ha dato alla sua squadra uno stretto vantaggio di 2-1 al 90° minuto, dopo che Zheng Haoqian aveva annullato l’apertura di Yin Congyao.

Il Nantong non è stato in grado di resistere, concedendo un drammatico pareggio al nono minuto del tempo supplementare per assicurarsi che il bottino fosse condiviso.

Ora l’attenzione si rivolge all’incontro di venerdì, dove il Nantong cercherà di ottenere la sua prima vittoria in trasferta nella Chinese Super League, avendo raccolto solo due punti in questa stagione.

Notizie dalle squadre

Dopo essere stato introdotto nel Tianjin nella vittoria contro lo Shanghai Shenhua, Fan Yang dovrebbe conservare il suo posto di centrale di difesa al fianco di David Andujar.

Su Yuanjie è stato introdotto nell’intervallo dell’incontro di domenica e potrebbe avere l’opportunità di esordire contro il Nantong.

Beric continuerà a guidare la linea dei padroni di casa e il 32enne cercherà di aggiungere ai tre gol in campionato che ha segnato in questa stagione.

Per quanto riguarda gli ospiti, Bressan riprenderà la sua partnership difensiva centrale con Wei Lu, mentre Yeljan Shinar e Huan Liu dovrebbero operare come due terzini.

Nonostante sia uscito dalla panchina per segnare contro il Meizhou Hakka, Zheng potrebbe doversi accontentare ancora una volta di un posto tra i sostituti.

Rubilio Castillo ha rappresentato l’Honduras alla Gold Cup, ma dopo l’uscita del suo Paese dalla fase a gironi, l’attaccante potrebbe tornare nella formazione del Nantong venerdì.

Probabili formazioni Tianjin Jinmen Tiger vs Nantong Zhiyun

Possibile formazione iniziale del Tianjin Jinmen Tiger:
Xu; Ming, Yang, Andujar, Chang; Rosa, Wang, Tian, Merida, Ba; Beric

Nantong Zhiyun possibile formazione titolare:
Shi; Shinar, Bressan, W.Lu, H.Lu; Jiang, Cao, Morelatto, Yang, Balde; Castillo