Potrebbe essere il Genoa la quarta squadra italiana di Mario Balotelli. L’idea stuzzica non poco il patron rossoblu’, Enrico Preziosi, da sempre affascinato dai quei giocatori in cerca di rilancio, come lo sono stati Perotti e Giuseppe Rossi.
Non mancano, però, le perplessità sull’attaccante bresciano, noto più per le sue bizze fuori dal campo che per le sue gesta atletiche. In tal senso l’ultima stagione a Brescia, si è rivelata un mezzo disastro, messo fuori rosa perché non si presentava agli allenamenti. Ma non bisogna dimenticare l’ottima avventura a Nizza, dove ha totalizzato il record di goal stagionali: 16.
Continua la guerra tra Balotelli e il Brescia: il club non lo fa entrare al campo di allenamento
Mario Balotelli e il Brescia, è ufficialente finita: licenziamento diretto
La trattativa, condotta sotto la sapiente regia del suo manager, Mino Raiola, che ha già trattato con il Genoa il ritorno di Pinamonti all’ Inter, l’acquisto di Pellegrini dalla Juventus e la cessione in prestito di Asencio al Pescara, consisterebbe in un contratto biennale con.tanti bonus legati al numero delle prese e delle reti: ovvero, più gioca, più segna e più guadagna.
IL DS FAGGIANO: BALOTELLI? GRANDE GIOCATORE, VEDREMO”.
A riguardo il Ds del Genoa, Daniele Faggiano, è stato piuttosto laconico: “Per quanto concerne Balotelli, vi state piuttosto fivertemdo, noi lavoriamo su tutto e Mario è un grande giocatore che penso possa fare ancora bene. Vedremo”.