Estate, ombrelloni, granite, birra fredda, bar della spiaggia e…calciomercato.
Il calciomercato estivo sta ormai per finire ed oltre alle big del campionato italiano che hanno concluso trattative molto importanti, vedi Juve o Inter, anche le “piccole” della Serie A si sono ritagliate le proprie soddisfazioni.
Il Cagliari per esempio ha realizzato un acquisto molto importante, quello di Nainggolan che è tornato alle origini nella bella Sardegna. Il club sta anche definendo il ritorno di Luca Pellegrini per la corsia di sinistra. È però sul fronte cessioni che bisogna lavorare durante questo sprint finale di calciomercato. A parte Farias che ha già lasciato Cagliari per volare a Lecce, il giocatore che subito dopo l’ha imitato è stato Pajac che è già a Genova.
Ci sono però diversi altri profili in partenza, tra cui Ragatzu che potrebbe far ritorno all’Olbia calcio, Colombatto corteggiato da Hellas Verona e Frosinone e Despodov che potrebbe andare in prestito in Serie B.
I nomi che sono ancora in forse per quanto riguarda la partenza sono diversi. Deiola, che però molto probabilmente resterà dato anche il rinnovo delle scorse settimane, Bradaric che piace molto al PAOK e Cerri in stand by fino all’eventuale acquisto di una seconda punta.