― Advertisement ―

spot_img

Inter vs Udinese: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Contro un avversario tutt'altro che irresistibile, i nerazzurri fanno il loro ingresso nella...
HomeCalcioCalciomercatoBarak-Casale: il Napoli tenta il doppio colpo dal Verona

Barak-Casale: il Napoli tenta il doppio colpo dal Verona

Il mercato dei partenopei sta per entrare nel vivo con i primi movimenti in entrata.Ciò spiega il pressing che il Napoli avrebbe alzato per assicurarsi dal Verona l’accoppiata Barak-Casale, già da tempo sul taccuino del ds Giuntoli.

Barak-Casale: il Napoli prepara l’affondo?

I dettagli della trattativa sono stati svelati dal quotidiano Il Mattino, secondo il quale importanti sviluppi potrebbero già esserci in settimana. Scendendo nei dettagli, Il Verona vorrebbe incassare circa 20 milioni, ma il Napoli spera in uno sconto dato che le due operazioni potrebbero essere collegate. In particolare, per il centrale i gialloblù chiedono 10 milioni, ma accetterebbero anche la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Idea Correa per l’attacco

Non solo centrocampo e difesa. Spunta un nuovo nome anche per l’attacco del Napoli: si tratta di Joaquin Correa, 27enne argentino dell’Inter. I nerazzurri lo hanno riscattato dalla Lazio ma, causa qualche infortunio di troppo che ne hanno limitato il rendimento, vorrebbero cederlo. Per i partenopei sarebbe un rinforzo importante, ma il problema principale è il costo del cartellino, circa 30 mimioni, ovvero la cifra che i nerazzurri hanno versato alla Lazio per il riscatto. L’intesa si potrebbe trovare intorno ai 25 più 3 milioni da corrispondere al giocatore, attraverso un prestito oneroso o un obbligo di riscatto a fine stagione).

Napoli: Josip Brekalo ritorno di fiamma

Napoli: sirene dalla Bundesliga per la mediana